tel/fax: 081 814 48 25 - Cell: 338 58 64 144 Cangiano Fabio
81038 - Trentola Ducenta (CE) - via delle rose, 10

IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUA

aspirapolvere1

La soc.coop, impiantistica Cangiano

si occupa della vendita, dell’installazione e dall’assistenza sui depuratori e addolcitori d’acqua. Si occupa anche della loro revisione periodica sia per utenze domestiche che per quelle legate alla ristorazione.
I nostri prodotti sono frutto dell’ingegneria e della manifattura italiana, sono realizzati completamente in Italia con i migliori materiali e la massima attenzione alla qualità e affidabilità.
Gli impianti sono conformi a tutte le normative italiane ed internazionali. Per le realizzazioni dei depuratori, sono stati usati solo componenti certificati, nelle parti a contatto con l’acqua, rispettimpianti_culligan_acqua_da_bereando il Decreto Ministero della Salute n.25 del 7 Febbraio 2012.
Gli impianti, grazie al principio dell’osmosi inversa, abbattono ogni tipo di sostanza indesiderata, come cloro, arsenico, amianto, calcare, nitrati, metalli pesanti e pesticidi.

L’acqua è la sostanza di cui il nostro corpo ha più bisogno e di conseguenza ha un ruolo essenziale per la salute.
Durante tutto l’arco della propria vita l’uomo beve una quantità di acqua circa seicento volte superiore al suo peso corporeo ed è facile intuire che l’assunzione continua di acqua inquinata comporta disturbi alla salute, mentre l’introduzione di acqua pura genera benessere.